Vintage Wedding

 

Il mood del ‘ritorno al passato’ è sempre più attuale, soprattutto nel mondo del wedding dove le spose rispolverano l’abito della mamma, ricalcando le atmosfere affascinanti e super glamour del passato. Il “Vintage Wedding” è un matrimonio in stile anni ’30-’40-’50 sotto ogni aspetto, ovvero:

♥ Abbigliamento maschile e femminile

La vostra vintage stylist vi aiuterà cari futuri sposi nella scelta dell’abito perfetto, consigliandovi in base ai vostri gusti e alle vostre caratteristiche…E’ un giorno troppo importante! E potrà dare consigli di stile anche ai testimoni, parenti e amici che lo desidereranno!

♥ Trucco e acconciature d’epoca

Per gli sposi ed anche per eventuali testimoni/damigelle/ospiti, la vostra beauty coach vi consiglierà e realizzerà per voi future spose il trucco e/o l’acconciatura più adatti per il grande giorno, in base alla scelta dell’abito ma soprattutto farà risaltare la vostra bellezza, perchè siete voi importanti. Potrà prendersi cura anche dell’aspetto delle damigelle e dei testimoni, se lo vorranno. 

♥ Intrattenimento

Musica dal vivo con band selezionate ad hoc, dj set, spettacoli di ballo e possibilità di noleggiare auto d’epoca. La specialist vi saprà consigliare l’intrattenimento e/o spettacolo più adatto per il vostro matrimonio in quanto collabora con diversi artisti, vi potrà suggerire la band che potrebbe fare da Colonna Sonora per questo giorno speciale, a seconda dei vostri gusti, ed infine il dj perfetto per le vostre esigenze.

Inoltre Alessia vi potrà’ suggerire il fotografo professionista a cui affidarvi per gli scatti del Vostro giorno speciale, e vi consigliera’ come noleggiare un’auto d’epoca per renderlo ancor più unico!

Se anche voi siete amanti del Vintage…Affidatevi ad una Vintage Specialist professionista per un giorno così importante!