Vintage Styling

 

Il Vintage è il feticcio per eccellenza della moda. Vestirsi con capi di almeno 30 anni fa ci fa calare nei panni di chi li ha indossati prima di noi, o di chi addirittura li ha confezionati. È un viaggio nel tempo, un sogno ad occhi aperti, che a partire dalla moda ha contagiato moltissimi altri aspetti della nostra vita: dalla musica, al design, sia esso arredamento, grafica e pubblicità, auto e moto e cosi via…
Il fenomeno del vintage nel terzo millennio nasce dalla volontà di distinguersi, di far sapere agli altri chi siamo, esprimere la nostra personalità ed il nostro gusto attraverso gli abiti che indossiamo. E cosa possiamo scegliere di piu adatto per raccontare qualcosa di noi di un abito carico di storie, che ha attraversato epoche e mode per giungere fino a noi e per trovare posto nel nostro guardaroba?
Tutte abbiamo un’epoca preferita, uno stile storico che ci piace e che ci rende più attraenti: tutto sta nel riconoscere e scegliere i propri, facendoci aiutare da un professionista.

Quando si parla di vintage style, si parla non solo di abbigliamento e accessori, ma anche di makeup, hairstyling e lifestyle. E non ultimo…Di Vintage Wedding!! Un mondo tutto da scoprire ed assaporare, in cui potrete essere immerse con l’aiuto di una professionista del settore, oltre che una vintage lover da sempre!