Guardaroba

.

Organizzazione del guardaroba

Gli armadi non bastano mai! Infatti, ogni volta che se ne apre uno si pensa di dare una riordinata a tutto ciò che vi è contenuto…Ma poi si rimanda sempre! Spesso si rinvia il tutto per il periodo dei cambi di stagione. Con l’aiuto di uno specialist si può ovviare al problema, evitando di far cadere gli indumenti ogni volta che si apre un’anta o di non trovare all’istante il capo desiderato. In che modo? Con consigli utili su come è possibile organizzare il guardaroba in maniera perfetta, per ogni stagione ed occasione.

Scelta di un outfit ad hoc per ogni evenienza e occasione

E’ imbarazzante trovarsi in un luogo e accorgersi di aver indossato un abito non adatto a quella particolare situazione. Purtroppo non è cosa da poco o rara, e in questo modo rischiamo di sentirci a disagio e compromettere il buon andamento di una serata, un colloquio di lavoro, un appuntamento importante. Insomma, mai sottovalutare cosa indossare quando si esce, ovunque si vada. Quindi…Impariamo da un professionista a scegliere l’abito giusto per valorizzarci in ogni occasione.

.

Must-have

La moda detta ad ogni stagione nuove tendenze, imprevedibili. Spesso assistiamo a dei “grandi ritorni” dal passato: siano essi capi di abbigliamento e accessori, tonalità di colore, linee e motivi, riappaiono per durare qualche stagione e poi scomparire di nuovo, in attesa di un altro ritorno. Ma ci sono dei capi intramontabili, che non possono assolutamente mancare nel nostro armadio. Che ci permettono ogni giorno, in ogni stagione, di non essere mai fuori moda. Quali? Lasciatevi consigliare da un professionista!