Chi ben comincia…

Inizia coltivando ogni giorno la tua bellezza, ricercandola intorno a te: non sono necessarie grandi cifre, ma poche piccole sane abitudini rendono la vita attiva e ricca di energia.

Il segreto della nonna

Semplice ed efficace come un segreto della nonna, un’ottima strategia per cominciare è la pulizia. Il momento della detersione è, infatti, fondamentale per la salute e la bellezza della pelle, in particolare del viso.

Attenzione al make up!

Il viso è il nostro biglietto da visita: è importante chiederci cosa vogliamo comunicare quando ci trucchiamo. In generale vale una regola base: less is more. Un trucco leggero non solo da un’immagine elegante e sobria, ma evita anche di stressare eccessivamente l’epidermide.

La bellezza viene dall’interno

Un segreto fondamentale e’ prestare attenzione all’alimentazione, cercando di mantenere l’equilibrio fra ciò che ci piace e ciò che ci fa stare bene.

Corpo e anima

Cerca di nutrire il corpo e l’anima di tutto ciò che è vitale e ti fa stare bene. Sorridi molto. Questa sarà la miglior strategia per coltivare la tua bellezza, creando ogni giorno un piccolo rito dove riscoprire la connessione con te stessa.